Hai intenzione di trascorrere un weekend fuori porta e non sai dove andare? Immergiti nel blu e nella brezza marina verso le mete più belle del Mar Mediterraneo in una rilassante gita in barca a vela! Soprattutto, non dimenticare di scegliere gli outfit estivi più adatti e di tendenza per l’occasione.

Tra le mete italiane più gettonate rientra senza dubbio Portofino, uno dei borghi marini genovesi più amati sia dagli italiani sia dai vip di Hollywood.

In Estate diventa il luogo perfetto per una gita in barca a vela in modo da raggiungere luoghi naturali incontaminati tutti da scoprire. Infatti, costeggiando la zona Est del Mar Ligure si possono scoprire diverse spiagge sia isolate, per godere di un momento di relax in assoluta tranquillità, sia più frequentate se invece preferisci trascorrere la giornata tra musica, drink e divertimento.

Non solo! Per una weekend in barca a vela non puoi rinunciare a scoprire le bellezze di Forte Dei Marmi, il gioiello della Versilia, situato tra la Toscana e la Liguria. Il fascino di Forte attrae migliaia di turisti per la sua vita mondana, i locali alla moda frequentati dai vip e i paesaggi naturali mozzafiato.

Rimane soltanto un aspetto da puntualizzare. Quali sono gli outfit estivi più adatti per un weekend immerso tra le onde del mare?

 

Cosa indossare per una gita in barca a vela

Ecco qualche consiglio sugli outfit uomo di tendenza per trascorrere le tue lunghe e rilassanti gite in barca all’insegna dello stile.

 

Pantaloni bermuda

Impossibile non mettere in valigia il must-have per eccellenza dell’outfit da barca a vela: i pantaloni bermuda. Meglio optare per un filato resistente ai cambiamenti di temperature come il cotone supersoft, traspirante e ideale sia di giorno che di sera.

I pantaloni bermuda sono perfetti per un look casual estivo, raffinati e dal massimo comfort: tutte caratteristiche imprescindibili della qualità Made in Italy.

Polo mezza manica

Un’icona intramontabile del guardaroba estivo e anche un capo d’abbigliamento maschile super versatile: la polo uomo a mezza manica racchiude stile, fascino ed eleganza.

Sotto le stelle, accompagnati da un calice di buon vino e il rumore delle onde del mare, scegliere una polo dal filato di qualità, in puro cotone, ti assicurerà uno stile dinamico e perfetto per una serata in barca a vela.

Resort Jacket – La giacca da uomo perfetta per ogni occasione

I nostri consigli di stile sugli outfit estivi per uomo non possono fare a meno di includere una giacca per le giornate più fresche in barca a vela! Senza stagione, la Resort Jacket è il capo per eccellenza versatile ed iconico firmato Svevo. Con le sue linee pulite e sobrie, puoi abbinarla ad una t-shirt, slancia la figura in modo impeccabile per uno stile moderno e adatto a qualsiasi situazione.

Cosa aspetti? Assicurati di avere in valigia l’outfit perfetto per un weekend da sogno!

28 luglio , 2021